top azienda

lavoratore

e-work è l'agenzia per il lavoro che ti aiuta a trovare un impiego, che ti segue nel tuo percorso professionale e che ti offre la formazione per crescere.

azienda

e-work si propone sul mercato forte di una grande esperienza e dei risultati raggiunti: 4.000 lavoratori gestiti mese, oltre 120.000 lavoratori avviati dall'inizio dell'attività.

La nostra esperienza al vostro servizio.

e-work si propone sul mercato forte di un'esperienza consolidata e di pregevoli risultati raggiunti: 4.000 lavoratori gestiti mese, oltre 120.000 lavoratori avviati dall’inizio dell’attività.

e-work grazie alla competenza e l'eticità dei suoi professional assicura ai propri clienti il supporto consulenziale nella scelta degli strumenti di flessibilità offerti dalla normativa giuslavoristica vigente.

e-work è un’agenzia generalista che, nel tempo, grazie all'esperienza maturata con clienti leader nei vari settori di mercato, ha avuto modo di specializzarsi creando delle divisioni specializzate:

  • disability on the job È la divisione di e-work in grado di offrire una serie di servizi appositamente studiati a vantaggio delle persone Diversamente Abili.
  • e-hotellerie È la divisione specializzata di e-work nel settore turistico-alberghiero.
  • e-green È la nuova divisione specializzata di e-work nata per favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, per i nuovi "Green Jobbers" in un settore in forte espansione.

e-work provvede a tutti gli adempimenti nei confronti dei propri dipendenti: le comunicazioni, il pagamento delle retribuzioni, il versamento degli oneri previdenziali ed assicurativi, gli adempimenti fiscali, nel rispetto degli obblighi di legge e di contratto.

Scarica CCNL


Download

La brochure richiede la presenza
di Adobe PDF Reader.

e-work brochure


Scarica le brochure delle nostre divisioni

e-work brochure

e-work brochure

e-work brochure


brochure aplas

APLAS - Presentazione Istituzionale